Salve! Mi chiamo Aygul Adilbaeva.

 

Non so dire quanti anni ho in realità. Forse, un milione... o milioni d’anni. Quando me lo avrò ricordato, vi racconterò senz’altro. Mi sono reincarnata su questo Benedetto Pianeta nel 1965. Dunque, secondo la cronologia terrestre, ho 52 anni. Ormai so che sono arrivata qua con una certa missione che completavo da bambina. Quale missione?

Risplendere di Luce, Rallegrare, Alzare, Aiutare, Sopportare, Portare, Rafforzare Risorse, Accendere, Ispirare, Portare fuori dal vicolo cieco, Rinforzare la Fede, Aiutare a trovare la propria predestinazione e così via.

Se parliamo della mia Propria Casa, dalla quale sono arrivata sulla Terra, probabilmente è il Sole .

Ci sono delle Persone Solari sul Pianeta Terra. Sanno rallegrarsi e rallegrare in qualsiasi situazione nella vita. Anche se piangono, sorridono radiosamente. Oppure sorridono tra cinque minuti. Si alzano dopo qualsiasi crollo e nello stesso tempo aiutano ad alzarsi agli altri. Quando si sta vicino a loro, tutta l’angoscia se ne va, viene un desiderio di vivere, creare, svilupparsi. Viene la fiducia in sé stessi, la fiducia nella propria unicità, nei propri talenti. Si sente caloroso, luminoso, allegro al loro fianco. E si nasce la sicurezza che la vita è un grande successo!
Quelle Persone Sanno Sempre Esattamente che “Tutto sarà ANCORA MEGLIO”. Loro risvegliano questa fiducia in Voi. E infatti, su quest’energia Solare Tutto diventa ANCORA MEGLIO…

Ecco come vivo anch’io. Quelli che mi conoscono, quelli che mi vedono per la prima volta mi chiamano inconsapevolmente Sole, Solina. Però, non è affatto un oggetto della mia importanza. È una questione della mia Forza e Radiosità che il Creatore mi ha dati per aiutare alla gente. È proprio quello che faccio dall’età più tenera.




Non ho una formazione professionale in psicologia. Però, ho una formazione di musicista, di regista e 20 anni della mia propria trasformazione e del ricordarmi di Me Stessa con l’aiuto di vari seminari, training e scuole. Inoltre, anche la mia esperienza vissuta è diventata quella professionale.  


Più di questo, mia mamma mi aveva insegnata dall’infanzia, dicendo:”Ascolta il tuo cuore!”. Questo mi ha agevolato molto il cammino. Non lo dovevo imparare da qualche altra parte. E soltanto 7 anni fa ho capito, che la mamma mia ha dato non soltanto la predica, ma anche il Dono di Chiaroveggenza (fino all’età di 40 anni pensavo che tutti vivessero e vedessero così). Io questo Dono l’ho dato a mio figlio.  


Poi, la mamma mi ha fatto un regalo grande. Una volta, quando avevo 4 anni, le chiesi: ”Mamma, sarò anch’io una vecchietta?”, e la mamma mi rispose: “Mai!”. E alla mia seguente domanda “Io morirò?” la risposta fu la stessa – “Mai!”.
Potete immaginare cosa succede, quando senti queste parole dette con sicurezza assoluta da una persona di cui ti fidi pienamente?  


Ecco perché credo, che ci siano delle cose molto più forti e profonde di qualsiasi pratiche provate e stimate, che mantengono il corpo umano giovane e forte - Per Sempre! Queste cose sono legate alle nostre credenze, idee, programmi, intelletto e amore per la vita! Più di tutto, sono legato all’Amore, alla sua quantità che ci permetteremo di realizzare nelle nostre vite.  
Ora specifichiamolo...
  
La mia formazione accademica


 - Accademia della Musica Repubblicana Statale di Tashkent – facoltà della teoria musicale.

 - Istituto Statale di Cultura di Tashkent – Facoltà di Regia.

 

La mia formazione Spirituale

 - 2° livello di Reiki –         nel  1993
 - La Scuola della Scienza Mentale –    nel 1994

 - Diversi orientamenti in psicologia  – Holodinamica, Psicosintesi, Programmazione Neuro Linguistica, Scelta Spirituale, Arterapia. Training “Il Risveglio della Forza Personale”.
Scuola Taoista. 1998 – 2003 – Kung Fu, Qi Gong, Tai Chi, Zhen Jiu terapia, Massaggi, Feng Shui, Meditazione. Lo sviluppo integrale della coscienza. Le pratiche per trasformare la coscienza, l’energia, il corpo.

 - Formazione extra muros di Feng Shui da B. Vinogrodsky

 - Dal 2004 – il cammino autonomo senza scuole e maestri.



Compreso:

Sono esperta in Feng Shui, che pratico e insegno per 16 anni. Sono completamente contro il lavoro in modo pop Feng Shui.
Credo che sia una scienza e un’arte, uguale a terapia Zhen Jiu. Un posizionamento sbagliato “anche di un ago” nell’appartamento può portare dei seri danni ai suoi abitanti. Soprattutto quando si tratta di violazioni delle leggi di Feng Shui più grandi. Nei miei articoli vi racconterò del serbatoio di conoscenze delle pratiche Cinesi. Del mio apprendimento delle leggi e come applicarle nella vita quotidiana con il massimo uso.
Per due anni ero conduttrice della rubrica “Feng Shui Interiore ed Esteriore” nella trasmissione “Buongiorno” della televisione Nazionale. Un giorno una donna che camminava per strada, mi ha riconosciuta e mi ha chiesto perché non apparivo più sullo schermo. Le ho spiegato. Ha risposto: “Peccato! Ma Lei ha un’idea QUANTA gente si è cambiata grazie alle Sue trasmissioni?”
Penso che soltanto in quel momento io abbi realizzato il calibro di quello che succedeva. Per me quella esperienza era soltanto un piacere creativo. Anche il tema delle mie ricerche e interesse professionale erano le questioni della Realizzazione della Vita e Giovinezza Eterna. Poi, sono anche diventata un’esperta nel campo dello sviluppo di coscienza, del ringiovanimento e della predestinazione dell’Umano.
  
Nell’arco di 16 anni ho creato e organizzato tanti vari seminari, training, webinar sulla Vita e Giovinezza Eterna, Allargamento di Coscienza, Riattivazione dell’integrità dell’Anima, dello Spirito, della Coscienza, del Corpo, della salute e della giovinezza. Insieme a Feng Shui, alla trasformazione del passato, alla realizzazione delle missioni dell’Anima.  
Sul sito troverete diverse opportunità e potrete conoscermi meglio.

                                        Qui   ascolterete i brani dalle mie consultazioni
                                        Qui   ci sono i brani dai webinar e i miei webinar
                                        Qui     vi aspettano delle pratiche meravigliose


I miei hobby femminili


Danza, cucitura, cucitura con perline, costruzione di marionette, tessitura di salici e canne, design di abbigliamento.


I miei difetti


Ne ho tanti vari anche oggi. Però, da qualche tempo ho cominciato a vederli non come una punizione, non con il senso di colpa, ma come un compito creativo che deve essere risolto con piacere.
Per quanto riguarda i racconti sulla crisi personale del tipo “…ne sono uscita e ora aiuterò a voi”, che oggi sono molto di moda… Forse, nei miei articoli un giorno racconterò qualcosa, ma non ha alcun senso, PERCHÉ ogni Umano almeno una volta nella sua vita scavava fuori da una fossa profonda, ogni secondo di noi affrontava la morte, anche se non se n’è accorto. Quasi Ogni Persona sulla Terra ha una storia simile. Ognuno di voi CE LA PUÒ FARE. Può cavarsela, uscire fuori, diventare Nuovo e Vincere! Non soltanto per dire: “Ce l’ho fatta!”, ma perché la crisi è un fenomeno normale, necessario per lo sviluppo di Umano e arriva quando ci infogniamo in inerzia, perché ognuno di noi è un’incarnazione di Dio sulla Terra. Ognuno di noi ha un POTENZIALE da Creatore e Tutte le conoscenze sul Salvamento. E in questo non mi differenzio da ognuno di voi.


Il mio ruolo in questo caso è quello di sopportare, schiarare la via, iniziarvi alla VOSTRA forza, dare un altro punto di vista che vi aiuterà di uscire dal circolo vizioso, dire la Verità, infondere Fiducia. E camminare al vostro fianco per qualche tempo affinché la vostra energia morale e la forza dello Spirito aumentino. Affinché arrivino i primi segni del vostro Godere della Vita! Dopo anche voi potrete prendervi cura degli altri.


Perché siamo UNITI davvero! Un giorno ognuno lo potrà provare non soltanto al livello di slogan, ma anche al livello di una sensazione profonda – di QUANTO noi, Umani, Siamo un organismo Unico. Con il Compito Principale di Ognuno di noi di essere Felici e caricare tutti con la Luce di Felicità!